“simile alla nuvola estiva che naviga libera nel cielo azzurro da un orizzonte all’altro, portata dal soffio dell’atmosfera, così il pellegrino si abbandona al soffio della vita più vasta, che lo conduce al di là dei più
lontani orizzonti, verso una meta che è già in lui, ma ancora celata alla sua vista.”
(Lama Anagarika Govinda, Le Chemin des nuages blancs)
Quando si è trattato di inserire foto e racconti della mia vita quotidiana, mi sono posta il problema se punteggiare i nomi dei miei amici e partecipanti o lasciarli così, come li avevo scritti o scattati, combattuta tra il rispetto della loro Privacy ed il piacere per loro di riconoscersi in un fatto vissuto.
Ragionandoci sopra ha prevalso questo secondo aspetto; quindi, chi di voi non vuole essere nominato o inserito nelle foto, me lo può comunicare ed io lo renderò anonimo, rispettandone il desiderio.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Anche laddove non espressamente riportato, scritti ed immagini sono dell'autore.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo via email.

Le slideshow in evidenza possono essere non mie. Poichè alcune mi sono giunte anonime, se l'autore dimostra il diritto, senz'altro mi complimenterò con lui e pagherò quanto dovuto. Il fatto che sono in prima pagina è per far piacere all'occhio e al cuore!

Non posso impedirvi di copiare o riprodurre : se fate vostre parole mie, almeno ditemelo!

Nessun commento:

Posta un commento